12-11-13, 12:35 AM
Citazione:Perchè vergognarsi?
Â
Onestamente, a vedere sta roba e immaginarmi che erano tutte in sto stile, inizio a vergognarmi di avere una macchina americana, storia o non storia. Per fortuna non era così e c'era anche gente normale...
Magari non approvo nemmeno io certe modifiche "estreme", ma vergognarmi neanche un po'.
Â
Io sono un grande estimatore delle auto "day 2" e dei pezzi aftermarket vintage, ne ho già qualcuno da montare ma non ho assolutamente intenzione di arrivare a certi livelli....
Eppure non me la sento di denigrare apertamente chi faceva questo genere di modifiche. Era la moda, era un particolare periodo storico.
Â
D'altra parte, è ovvio che non tutte le auto venivano modificate, penso alle wagon, alle sedan, alle compatte economiche.....
Ma non solo, anche i modelli che oggi vengono considerati per forza "sportivi", come la Camaro.... (ne parlo perchè la conosco meglio) non è che tutte erano delle SS o delle Z28 finite in mano a dei ragazzi...
Ci sono ancora in giro qualcuna di queste pony che sono state acquistate con motori meno potenti e sono state tenute perfettamente originali per tutta la vita....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it