22-12-13, 11:12 PM
Ora sono a poco piu di 800 km con la bestia e inizio a tirare le somme su consumi, prestazioni e comportamento dinamico.
Secondo altro 3d del forum dato che a 100km/h sono tra i 2600/2800 dovrei avere al ponte un 3.55 o 3.73 se non erro.
Da nuova leggo aveva 4.56.
Ma e' possibile che il cambio tra primo e secondo rapporto avviene gia' tra i 30/40 kmh? Dato che i giri son davvero bassi non e' un valore un' po troppo basso?
Invece la cambiata tra seconda e terza proprio non riesco a percepirla..
Cmq mi diverte proprio e anche con l'asfalto di questi giorno si viaggia abbastanza in sicurezza se non si osa un po' troppo con l'acceleratore.
Anche oggi mentre tornavo da vercelli ho appurato che il traversone e' sempre in agguato :-O
Secondo altro 3d del forum dato che a 100km/h sono tra i 2600/2800 dovrei avere al ponte un 3.55 o 3.73 se non erro.
Da nuova leggo aveva 4.56.
Ma e' possibile che il cambio tra primo e secondo rapporto avviene gia' tra i 30/40 kmh? Dato che i giri son davvero bassi non e' un valore un' po troppo basso?
Invece la cambiata tra seconda e terza proprio non riesco a percepirla..
Cmq mi diverte proprio e anche con l'asfalto di questi giorno si viaggia abbastanza in sicurezza se non si osa un po' troppo con l'acceleratore.
Anche oggi mentre tornavo da vercelli ho appurato che il traversone e' sempre in agguato :-O
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne