24-12-13, 03:55 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-14, 04:49 PM da Flaviospeed.)
Ciao ragazzi!
Â
Finalmente pochi giorni fa, sono riuscito a portarmi a casa il tanto sospirato CJ7 Laredo V8 Automatico dopo averne posseduti due diesel.
Â
L'auto va completamente ripresa di carrozzeria e riportata al suo colore originale, che non è il bianco attuale con H.T. nero, ma un bellissimo color Cameo Tan con H.T. marrone. Gli interni sono originali in buone condizioni.
Â
Monta un cambio automatico TF999 abbinato a un riduttore Dana 300, combinazione abbastanza rara, perchà i CJ7 5.0 quasi sempre montavano la trazione integrale permanente Quadra Trac.
Â
Gomme omologate a libretto 33x12.50x15 e 35x12.50x15 che non è male, va cambiato l'assetto originale anche perchà un po' stanco visto gli anni, alzata di qualche pollice per ospitare meglio le gomme.
Â
Â
Â
Finalmente pochi giorni fa, sono riuscito a portarmi a casa il tanto sospirato CJ7 Laredo V8 Automatico dopo averne posseduti due diesel.
Â
L'auto va completamente ripresa di carrozzeria e riportata al suo colore originale, che non è il bianco attuale con H.T. nero, ma un bellissimo color Cameo Tan con H.T. marrone. Gli interni sono originali in buone condizioni.
Â
Monta un cambio automatico TF999 abbinato a un riduttore Dana 300, combinazione abbastanza rara, perchà i CJ7 5.0 quasi sempre montavano la trazione integrale permanente Quadra Trac.
Â
Gomme omologate a libretto 33x12.50x15 e 35x12.50x15 che non è male, va cambiato l'assetto originale anche perchà un po' stanco visto gli anni, alzata di qualche pollice per ospitare meglio le gomme.
Â
Â
'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico