05-01-14, 02:48 PM
scusa se mi intrometto in questa discussione, non sò se ci hai pensato.... ma mettendo un 6.6 al posto del tuo 301 turbo, l'auto oltre che non essere più matching e anche fuori legge, se ti fermano e fanno un controllo approfondito non sò che fine può fare la tua auto con conseguente alleggerimento del portafogli, molti ancora oggi credono che le forze dell'ordine non capiscono una mazza ma vai a beccare quello che ne capisce qualcosa vedi cosa ti combina...... questa cosa mi sà tanto di una vecchio fatto che è successo a me 2 anni fa, vado ad un eventoi estivo di musica ed animazione anni '60 con conseguente partecipazione di auto e moto americane, io all'epoca non ero molto colto in campo motoristico USA ed ancora non avevo ben presente i modelli un pò meno conosciuti, conoscevo le classiche Corvette, Camaro, Firebird e Mustang, beh ero alla ricerca di una americana col V8 e non mi importava grossomodo l'anno ed il modello, beh vedo una Camaro 3° generazione non molto originale ma modificata a livello estetico col cartello VENDESI, trovo il proprietario e ci parlo mi dice che è un V6, per me la cosa finiva li.... ma lui mi dice: "guarda che il V6 consuma pochissimo e non è assettato come un V8, però se voi ho un amico che ha un motore V8 e se ti interessa te lo faccio montare", io gli chiedo: "come si fa se ti fermano le forze dell'ordine?", lui risponde: "figurati è una macchina americana nessuno ne capisce niente non conoscono i motori a V"..... li mi son fermato e me ne sono andato....
Adesso dopo essere cresciuto culturalmente per quanto riguarda il motorismo V8 USA, ho capito la macchina che voglio e sò che se non monta il motore suo anche se non matching ma almeno corretto per l'anno di produzione neanche le penso.... detto questo, il mio consiglio è OK vuoi mettere il 6.6 però tieniti da parte il 301 come giustamente ti hanno detto gli altri prima di me, non fare cazzate cui poi potresti pentirti...
Adesso dopo essere cresciuto culturalmente per quanto riguarda il motorismo V8 USA, ho capito la macchina che voglio e sò che se non monta il motore suo anche se non matching ma almeno corretto per l'anno di produzione neanche le penso.... detto questo, il mio consiglio è OK vuoi mettere il 6.6 però tieniti da parte il 301 come giustamente ti hanno detto gli altri prima di me, non fare cazzate cui poi potresti pentirti...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........