06-01-14, 09:35 PM
Citazione:Penso che di consigli "sani" te ne abbiano già dati in molti, ma tu giri l'angolo, scrivendo che oramai hai deciso e quindi ascolti poco e questo non è il massimo, quando si chiedono pareri da chi magari ha qualche nozione in più! :approv:Ma se a prescindere tu scrivi che io non ascolto consigli e giro l'angolo, perchè scrivi tutta questa pappardella? :hum: resta comunque che i consigli sono ben accetti come scritto precedentemente se hai letto, resta poi di fatto che la testa è mia e pure l'auto, se non avessi voluto sentire consigli, da priori non mi sarei iscritto al forum....
Estirpare un motore ed inserirne uno nuovo o come ne tuo caso, più del doppio di cilindrata, potenza e notevole peso, non sia solo una questione di togli e metti, ma anche di ragionamento per un futuro, sia esso di carattere legislativo, che di affidabilità .
Normalmente una vettura viene equipaggiata di componentistiche adeguate alla motorizzazione montata.
Ci sarà un radiatore che dovrà raffreddare, una sospensione che dovrà tenere la strada, la potenza e il peso, dei freni adeguati e un cambio che si sobbarcherà qualche cavallo e sopratutto il tiro nettamente diverso.
Bhè io spero che te lo sia stato detto, perchè poi ti ritroveresti a cartoni animati.
Quindi valuterei, se fossi in te, ma questo è solo il mio pensiero, se tutto quello che è presente nella tua Pontiac, potrà soddisfare le future prestazioni!
Ciao. :ok:Â Â