Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chevrolet si ritirera' dal mercato europeo dal 2015...
Aggiungo un'altra cosa su Chevrolet Italia.

L'anno scorso ho comprato una Camaro convertibile nuova, da un concessionario ufficiale. Altri interpellati prima di lui sembravano scesi da un altro pianeta tanto erano ignoranti sul prodotto ed addirittura increduli che qualcuno fosse interessato.

Alla fine ho optato per uno che ce l'aveva pronta consegna come la volevo io: ebbene costui, pur avendola in salone, non sapeva nulla della macchina. Nulla di nulla, nemmeno che motore avesse nà tantomeno gli accessori.

Ovviamente mi sono sbattuto io a raccogliere le informazioni che mi interessavano e dopo avere trattato il prezzo come in un suk ho comprato la macchina.

Assistenza post vendita zero e risoluzione di piccoli problemi post vendita men che zero.

Tanto per dire manco mi hanno dato il manuale uso e manutenzione.

Sulla macchina... bella per carità. Molto scenografica per quel che costa. 

Ma assurda.

Se non si pesta come un dannato - cosa che ovviamente non si può sempre fare - la macchina va a 4 cilindri con un sound.... raccapricciante, oltre al fatto che ho dovuto lasciare gli scarichi completamente aperti per ottenere un minimo (ma veramente un minimo) di decente sound da V8.

Inoltre la macchina è davvero instabile alle alte velocità, quasi pericolosa: non sono mai riuscito a superare i 190 km/h perchà da la sensazione di alleggerirsi tantissimo oltre che di non riuscire a spingere a sufficienza. 

Se questo è Chevrolet nel 2014 allora tanto vale che spariscano.

1968 Ford Mustang Convertible 289
1959 Cadillac Serie 62 Convertible
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Chevrolet si ritirera' dal mercato europeo dal 2015... - da Wynn - 09-01-14, 01:16 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)