21-05-14, 11:49 AM
Citazione:Oliver, sono ignorante, quindi te la butto lì: Non è che entrano in gioco fattori come la temperatura esterna, umidità ed altitudine? Non è che se riprovi in una giornata diversa (più secca o più umida) leggerai comunque valori diversi?Â
Si certo , ma vistro che si va verso l estate quindi il mio ragionamento era aria piu calda , quindi meno densa e quindi meno benzina per mantenere il rapporto afr corretto.... diminuendo i getti vado comunque nella giusta direzione ...
Â
tieni conto che in pista un america quasi tutti hanno una weather station portatile che legge in tempo reale la Densità dell aria e quindi si regolano di conseguenza , se la battaglia e sul filo dei centesimi... it all adds up :zsarcastic4xx:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph