30-10-05, 10:46 AM
[quote name='8cilindri' date='Oct 29 2005, 11:41 PM']pronti dove andiamo a cena .scherzo . dalle mie parti c'e ne uno mi sembra che volesse un migliaio di euro ed e in discrete condizioni e 6 cilindri 4porte. se ti interessa mi informo se c'e la ancora .
p.s. ma non avevi gia rifatto il cambio o sbaglio[/quote]
Se ? sei cilindri non ? Limited, se non ? Limited recupero meno della met? di quello chi mi servirebbe...
La storia del cambio ? una disavventura lunga e dolorosa ($$$) che preferisco dimenticare e riaffrontare come se fosse la prima volta...
P.S. ? uno dei motivi che mi ha convinto a fare da me il pi? possibile dei lavori...
p.s. ma non avevi gia rifatto il cambio o sbaglio[/quote]
Se ? sei cilindri non ? Limited, se non ? Limited recupero meno della met? di quello chi mi servirebbe...
La storia del cambio ? una disavventura lunga e dolorosa ($$$) che preferisco dimenticare e riaffrontare come se fosse la prima volta...
P.S. ? uno dei motivi che mi ha convinto a fare da me il pi? possibile dei lavori...
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)