Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1958 Studebaker Silver Hawk - Opinioni e Valutazione
Citazione: 

Scusate, premesso che spero che in qualche modo l'auto si salvi, vorrei capire da dove arriva la quotazione di 25k/30k euro....
Ronnie ma secondo te io conosco a memoria le quotazioni (o il mercato) di qualsiasi auto Americana si parli ?  :zsarcastic4xx:  , ero gia' quasi convinto delle cifre che hai detto poi tu ,quello si , (piu' le varie Stud invendute a cui si riferiva Skyline) , ma ho sbirciato su NADA ovviamente... , Li' ho visto che al massimo si arrivava a 30k $  o 15/20 di avarage..., poi ho buttato li' 25 / 30 k euro..perche' non serviva la precisione e non era neppure quello il succo del mio discorso (oltre a non essere stati mai riferiti all'auto di Firebird)   :wink:

Scusa non voleva essere una critica, semplicemente non credo possa spuntare cifre cosi alte. Non esalta come modello e ci sono in vendita auto migliori nel rapporto qualità prezzo. Vetture che cmq non trovano un compratore. Insomma, se la si restaura perchè piace o ha un valore affettivo ok. Altrimenti non ne vale la pena, purtroppo.

Lo dico perchè magari qualcuno che offre 500/1000 euro c'è e l'auto si salva. A 3000 mi sembra veramente una missione impossibile.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
1958 Studebaker Silver Hawk - Opinioni e Valutazione - da Sunnybob - 27-09-16, 06:40 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)