19-07-14, 07:36 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-07-14, 07:37 PM da Pulcio23.)
Chiedo lumi sui dati tecnici di quest'auto, che dovrebbe essere della stessa piattaforma Parisienne, park avenue, olds, chevrolet. Mi servirebbero i parametri specifici per poter fare la convergenza, purtroppo il manuale d'officina si è perso in spedizione, e devo ricominciare da capo... nel frattempo la convergenza incombe perchè un poco la macchina tira a destra...
in compenso è veramente uno spasso, tralasciando la capacita' di carico sia di persone che di cose , a dir poco immensa, è silenziosissima, comoda, veloce non è la parola giusta visto che comunque bisogna spostare 27 quintali. Ma di sicuro non l'ho presa per correre..uno dei miei acquisti piu' strani :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
in compenso è veramente uno spasso, tralasciando la capacita' di carico sia di persone che di cose , a dir poco immensa, è silenziosissima, comoda, veloce non è la parola giusta visto che comunque bisogna spostare 27 quintali. Ma di sicuro non l'ho presa per correre..uno dei miei acquisti piu' strani :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: