25-06-14, 08:59 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-06-14, 09:14 AM da COWMILES CLAY.)
Guarda che la maggior parte dei restauratori Usa...usa prodotti come Slick Sand della Evercoat.
Discorso  Gelcoat, la macchina non rimane sull'acqua e quindi in contatto con sale, ma rimane protetta dalla finitura del colore, che se dato bene, rimane perfetto per anni e anni e dubito che tu, con il lavoro che stai portando avanti, possa lasciare la 69 in balia delle intemperie! :approv:
Le uniche parti della C3 che hanno un trattamento lucido, per me sono i passaruota, che convergono nel vano motore, che va verniciato di nero satinato, ecco qui togliendo la vernice nera originale, potrà uscire fuori una superficie liscia e lucida appunto, altro no!
Poi tu sei qui e non in Usa e qui dovrai trovare chi la vernicia e convincerlo delle tue idee, se lui ha già le sue.
Sai in tanti tirano il culo indietro, quando si tratta di fiberglas!!
Fosse che ne ho trovato più di uno che lavora in un certo senso....!!! :furiosi:
Discorso  Gelcoat, la macchina non rimane sull'acqua e quindi in contatto con sale, ma rimane protetta dalla finitura del colore, che se dato bene, rimane perfetto per anni e anni e dubito che tu, con il lavoro che stai portando avanti, possa lasciare la 69 in balia delle intemperie! :approv:
Le uniche parti della C3 che hanno un trattamento lucido, per me sono i passaruota, che convergono nel vano motore, che va verniciato di nero satinato, ecco qui togliendo la vernice nera originale, potrà uscire fuori una superficie liscia e lucida appunto, altro no!
Poi tu sei qui e non in Usa e qui dovrai trovare chi la vernicia e convincerlo delle tue idee, se lui ha già le sue.
Sai in tanti tirano il culo indietro, quando si tratta di fiberglas!!
Fosse che ne ho trovato più di uno che lavora in un certo senso....!!! :furiosi:
Cowmiles Clay