17-02-15, 02:35 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-15, 02:50 PM da nigel68.)
Citazione: Se il motore non è bloccato potrebbe bastare veramente una velata in colore originale ed un mega tagliando con pompe varie, tutte le gomme avantreno e retrotreno, freni ed una pulita al serbatoio.Â
Con così pochi km mi limiterei inizialmente a smontare coppa e coperchi...se tutto ok chiuderei, metterei in moto e mi godrei un 302 V8.
...quella macchina li va riverniciata al 100% e del suo colore originale, farla nera e con le gommazze è una pirlata :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: è la Mustang del "nonnoV8" non dell'hipster bruciasemafori :011: Â
comunque secondo me non basta una velata: dietro il baule è saccagnato sul bordo, mi aspetto ruggine sotto le cornici dei vetri ecc ecc.. comunque vedo che anche tu concordi nei 4.000, di più è un grosso rischio  :ok:
Â
p.s. tentare di rimettere in moto un motore dopo 14 anni di fermo, è un grosso rischio... anche tentando con calma e tanto tempo di immettere WD40 e far girare l'albero con una chiave si possono sempre rigare le canne e non è una Vespa 50... io ti do un consiglio: se chiede quelle cifre, lascia perdere. Lo so che prima di comprare qualsiasi auto di queste c'hai la frÃgola... però non è che il culo ti brucia di meno dopo eh..Â
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of