24-09-15, 07:29 AM
Comunque la boss se guardi bene valve covers sembra avere un blocco del 70 e non 69. à già questo su una boss fa già una bella differenza .. Se fosse da restauro ( visto che foto non ce ne sono ) altro che 20k ... Il problema ora come ora ( e lo sarà sempre di più ) che ci sono molti vecchi restauri anni 80/90 dove l attenzione al dettaglio e il modus operandi di tale lavorazioni era spesso calibrato al valore della vettura , dagli anni 90 ad oggi hanno fatto grossi salti di qualità . Tutto ciò per dire che hai poche macchine veramente conservate top , poche macchine veramente restaurate bene , e tanti restauri medi o addirittura di livello basso. Perciò la curva dei prezzi del parco macchine per indeterminato modello non è armonica ma è piuttosto un vero e proprio scalino .. Perchà tanto se vuoi avere una vettura da 100/120k come potrebbe essere una boss 302 da urlo , devi avere una vettira davvero top e non basta , senza vincere MCA Gold o qualche award famoso oltreoceano il valore del restauro per tanti collezionisti/ compratori ancora non è stato confermato. quindi magari i 50k euro chiesti sono ancora tra virgolette un affare se vuoi avere un solid driver , se vuoi una macchina ottima Sai che dovrai probabilmente fare un nut@bolt e spendere facilmente altre diverse decine ...
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http://www.streetsideclassics.com/vehicl...rd-Mustang
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