09-07-14, 08:11 AM
Citazione:Visto che a breve finirò gli interni.... sto già pensando all'esterno XDÂ
vi chiedo un paio di consigli e scusatemi se dico delle amenitÃ
Â
1) ho la macchina che saltella come un castello gonfiabile, nelle strade con dossi e avvallamenti frequenti finisce per raschiare la slitta davanti e toccare lo scarico dietro! ho comprato un kit di ammortizzatori su ebay ma dopo una settimana di travaglio sono tornati indietro e ebay mi ha restituito i soldi dicendo che non può spedire quel tipo di merce O_o posso comprarli da qualche altra parte o mi tocca vendere un rene per comprarli qui in Italia?
Â
2) mi sembra che il precedente proprietario l'abbia abbassata parecchio, c'è un modo di alzarla o mi tocca cercare molle e balestre originali? Non mi dispiace bassa ma basta un kit di ammortizzatori per indurirla e non toccare a terra o devo cercare molle e balestre apposite?
1) Saltella..... ma non avrai, per caso, gli ammo ad aria???
Hai provato su rockauto? I kyb non sono malaccio e non costano una follia. In Italia o trovi il privato che non li ha mai montati oppure finisci per pagarli il doppio.
Â
2) Se le molle ant. sono state tagliate di brutto o sono state sostituite con altre molto più corte e più rigide.... c'è ben poco da fare se non ricomprarle.
Dietro potrebbero aver messo i lowering block nel punto di attacco fra balestre e ponte, forse basta togliere quelli per riavere l'altezza originale.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it