05-08-14, 05:44 PM
La novità è che, dopo un periodo di magra da Gennaio a Marzo e il funerale di mio padre a fine dicembre 2013, da Aprile mi ritrovo discretamente pieno di lavoro e purtroppo mi son potuto permettere pochi "vizi" (per fortuna la gnocca per me è gratis).
La 442 sta bene, sempre in attesa di un bel lifting, ma attende al riparo da eventi atmosferici e altre minacce... ogni tanto le faccio fare una sgroppata sotto gli occhi affascinati di tutti ma, a parte il collaudo passato, è sempre nelle stesse condizioni.
Adesso io mi sto trasferendo e le sto preparando una nuova tana, un po' più piccola ma accogliente.
Â
Scusate il lungo silenzio in tutto il forum, ma mi tocca correre! E mi sa che tornerò qui con calma a settembre inoltrato.
Â
:omini8:
La 442 sta bene, sempre in attesa di un bel lifting, ma attende al riparo da eventi atmosferici e altre minacce... ogni tanto le faccio fare una sgroppata sotto gli occhi affascinati di tutti ma, a parte il collaudo passato, è sempre nelle stesse condizioni.
Adesso io mi sto trasferendo e le sto preparando una nuova tana, un po' più piccola ma accogliente.
Â
Scusate il lungo silenzio in tutto il forum, ma mi tocca correre! E mi sa che tornerò qui con calma a settembre inoltrato.
Â
:omini8:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.
"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"
Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...
...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ
Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air
We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!
Judas Priest - Ram it down
"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"
Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...
...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ
Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air
We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!
Judas Priest - Ram it down