Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Portabici per Mustang
Caspita è vero! Non ci avevo pensato. Mi sono andato a leggere la policy del Decathlon ed effettivamente ho 100 giorni (con la tessera) di tempo per la restituzione anche se l'oggetto non è difettoso ma non mi soddisfa semplicemente. Chissà per il commesso non me lo ha ricordato... Va beh. Grazie! Proverò con quello allora.

Per le luci, articolo 164 comma 1 leggo:
Il carico dei veicoli deve essere sistemato in modo da evitare la caduta o la dispersione dello stesso; da non diminuire la visibilità al conducente nà impedirgli la libertà dei movimenti nella guida; da non compromettere la stabilità del veicolo; da non mascherare dispositivi di illuminazione e di segnalazione visiva nà le targhe di riconoscimento e i segnali fatti col braccio.

Quindi interpreto che i raggi delle biciclette possano mascherare (in qualche modo) i dispositivi di illuminazione... chiaramente parlo a livello di agente scass... meticoloso o anche in caso di incidente. Se mi riconfermi che sbaglio, allora sto tranquillo.  :ok:

Altra domanda: La targa ripetitrice deve essere comunque gialla e con la lettera R, giusto? Inoltre, per chi ha quelle quadrate (ZA), deve anch'essa essere quadrata o non è necessario?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Portabici per Mustang - da Flaviospeed - 14-08-14, 11:08 AM
Portabici per Mustang - da nigel68 - 14-08-14, 11:19 AM
Portabici per Mustang - da Nuvolari - 14-08-14, 11:53 AM
Portabici per Mustang - da CL3V3LAND - 14-08-14, 01:12 PM
Portabici per Mustang - da Flaviospeed - 14-08-14, 04:29 PM
Portabici per Mustang - da nigel68 - 14-08-14, 05:20 PM
Portabici per Mustang - da Flaviospeed - 14-08-14, 06:32 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)