09-09-14, 08:32 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-14, 08:34 PM da atevres.)
Citazione:Â
ÂRagazzi dove si può trovare a miglior rapporto prezzo/qualità un body sheet roadster o coupè di una '32 ?
Ho trovato una sedan semi completa (con docs) e vorrei iniziare a pensare su come farmi un rod.
Â
Grazie
(poi se va in porto partiranno le 1000 domande su apposito post :baby: ) vecio ti te da da far , nobie ciò !
Â
hahahaha sino a ieri non ti volevi sbizzarire con gli utensili e ora costruisci ! Â Mi o go sempre dito che venesiani se nase no se o deventa ! Â Â
Â
fioi sto qua xe me amigo  :ok:
Â
Ciccio varda e el post sulla mia 68 fastback, me a son fatta tutta coe me manine :ciappa: .. e figurati che paura mi può far un rod, dove cè tutto lo spazio x il tocco personale. :zspecial73:
Comunque chi si ferma è morto. :ok:
Â
Da troppo tempo mi frulla x la testa, ho mangiato libri, forum, foto, video, non ho altri project in testa che questo, e son "fermo", il nome e l idea di come dev esere c l ho ben chiaro in testa. E allora perchè no?
Â
Perchè Daniele dici di tenermi la sedan?
Preferisco una coupè, magari una 3 windows... Una roadster sarebbe il top, ma poi mi cimenterei a realizzarle l hardtop , e x una roadster i costi son già alti di suo. :019:
Â
Grazie ragno, mi son scaricato il pdf del catalogo , ottima partenza x focalizzare "costi". :ok:
Â
Sto anche valutando con un amico, costruire tutto da zero.. ma le vedo mooooolto lunga.
Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!