11-09-14, 02:20 PM
Era stata venduta da nuova in Brasile e credo anche prodotta li. Arrivata in UK 2 anni fà . Guida a dx. (in uk ne arrivano parecchie da Brasile-Argentina)
Â
Giusto x iniziar a pensarci più seriamente alcune delucidazioni x l omologazione:
Â
Da sedan a coupè può esser un problema?
Guida da dx a sx?
In Italia correre senza parafanghi davanti e dietro è impossibile?
Girare senza le pance laterali del cofano?
Per il motore non ho ancora deciso che fare (il suo originale cè) , ma cambiare cc è possibile?
Potrei già rispondermi se decidessi di omologarlo come "esemplare unico", ma si perderebbero le agevolazioni di un auto d'epoca?
Â
Mi rendo comunque conto che il tuv è l unica strada possibile, ma è per capire quello che proprio non è assolutamente contemplato come possibilità x girarci.
Â
Anche in pm se volete grazie. :ok:
Â
Giusto x iniziar a pensarci più seriamente alcune delucidazioni x l omologazione:
Â
Da sedan a coupè può esser un problema?
Guida da dx a sx?
In Italia correre senza parafanghi davanti e dietro è impossibile?
Girare senza le pance laterali del cofano?
Per il motore non ho ancora deciso che fare (il suo originale cè) , ma cambiare cc è possibile?
Potrei già rispondermi se decidessi di omologarlo come "esemplare unico", ma si perderebbero le agevolazioni di un auto d'epoca?
Â
Mi rendo comunque conto che il tuv è l unica strada possibile, ma è per capire quello che proprio non è assolutamente contemplato come possibilità x girarci.
Â
Anche in pm se volete grazie. :ok:
Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!