Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1979 Trans Am - BMR Watts Link e altro
Mi pare di capire che il WL è più efficace, mentre la PB, a causa dell'arco del suo movimento, dall'alto al basso e viceversa, non tiene a perfezione il pignone centrato, e così l'assale e le ruote. 


Non so ai fini di una guida su strada (al limite leggermente sportiva) e soprattutto della maneggevolezza, quale incisività può avere la scelta dell'una e dell'altra soluzione, o se entrambe non siano necessarie per il un 4 link triangolare

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
1979 Trans Am - BMR Watts Link e altro - da jackoilrain - 08-10-14, 04:10 PM
1979 Trans Am - BMR Watts Link e altro - da Guest - 07-03-14, 03:59 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)