08-10-14, 04:16 PM
Quello che incide sulla gestibilità à appunto la cam.
Però la chevelle deve urlare e teniamo conto che pesa davvero parecchio (siamo sui 1800 e rotti).
Se si ha la possibilità di scegliere...
Â
a me hanno rotto le palle mesi...fai lo stroker...fai lo stroker...io capoccione volevo mantenere il mio blocco senza indebolirlo...
ora sono più che soddisfatto....ma poi ci si abitua e si vuole sempre di più.
Fai il 600hp...al limite se ne hai troppa metti il limitatore a 1000 giri in meno :zsarcastic4xx:
Però la chevelle deve urlare e teniamo conto che pesa davvero parecchio (siamo sui 1800 e rotti).
Se si ha la possibilità di scegliere...
Â
a me hanno rotto le palle mesi...fai lo stroker...fai lo stroker...io capoccione volevo mantenere il mio blocco senza indebolirlo...
ora sono più che soddisfatto....ma poi ci si abitua e si vuole sempre di più.
Fai il 600hp...al limite se ne hai troppa metti il limitatore a 1000 giri in meno :zsarcastic4xx:
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.