09-10-14, 05:56 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-14, 05:57 PM da nigel68.)
Citazione:Â
ÂVolontà tempo e palle? Eh si, bisogna avere tempo per farlo, la volontà per farlo (senza la volontà non si trove nemmeno il tempo) e le palle per affrontare la burocrazia (senza le palle non trovi ne tempo e nemmeno la volontà ),Â
Â
Guarda Alex, non voglio fare polemica perchè il mio ruolo tecnicamente non mi consentirebbe di scrivere del "flame"... però io di volontà di fare le cose per le mie macchine ne ho a PALATE, è il mio datore di lavoro che non è d'accordo. E il mio è solo un esempio... c'è anche chi ha un banco al mercato e stare 2 giorni in UK e 4 mattinate in Motorizzazione possono voler dire soldi in meno per la famiglia.. Ognuno fa la scelta che PUO' fare, non è che non si hanno palle se non ci si può staccare dal lavoro.
Â
Presumo che al titolare del topic, Sirbaru, non freghi molto di come uno si organizza la propria vita, bensì si aspetta consigli costruttivi sull'auto che vuole acquistare. Torniamo quindi in topic, grazie.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of