18-11-17, 02:16 PM
Citazione:Ma l'elettricità che serve,come lo produciamo in quantità sufficiente?questo è vero ma è comunque una visione limitante; l'elettricità può essere prodotta anche in maniera pulita (o a minore impatto), vedi eolico, solare, maree, geotermico, eccetera. mentre un motore a combustione non sarà mai pulito.Â
Se escludo carbone ,olio e nucleare come facciamo??!
E inutile discutere zero emissioni se dobbiamo produrre l'energia elettrica con i carb. fosili o termonucleare.
da cui, il motore elettrico è la soluzione per il singolo, la produzione elettrica di massa, che non è nostra competenza, dovrà per forza essere diversa dalle attuali se si vuole invertire la rotta su cui il pianeta si è assestato e che sta rendendo il clima quello che è davanti agli occhi di tutti.Â
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski