18-11-17, 03:25 PM
a giri zero sei fermo, ma questo non significa che la coppia non possa essere alta. un motore a combustione a zero giri ha zero coppia, per il semplice fatto che non sta in moto. un motore elettrico acceso, con asse bloccato, esercita sull'asse il torcente massimo. è fisica, non è altro. sono totalmente differenti, la coppia nel motore elettrico arriva dalla differenza di potenziale applicata, la quale se ne frega del fatto che l'asse sia libero o meno di ruotare.Â
poi il forum si chiama usacarsforum, non V8 o fuel engines, per cui anche questa discussione può starci tranquillamente.. :ciappa:
poi il forum si chiama usacarsforum, non V8 o fuel engines, per cui anche questa discussione può starci tranquillamente.. :ciappa:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski