03-11-14, 05:32 PM
Provo a interpretare: l'unica cosa che credo qui sembri stonata (e forse si spiegano tutte le critiche) è che pur coesistendo su questo forum gli appassionati più disparati, dal maniaco dell'originalità , al patito di rat rod, dal low rider al custom e via discorrendo, nessuno riesce a capire per quale motivo ti sei trovato un pezzo di storia conservata per cui la gente darebbe via un testicolo (pur non trattandosi, che so, di una Bugatti Atlantique) e la vuoi "personalizzare" quando poi sai che la devi rivendere.Â
Â
Ti sei convinto guardando quattro foto e due trasmissioni da pirla (che ogni tanto guardo pure io :ciappa: ) che le impala pimpate valgono di più quindi ora il tuo scopo principale è quello di metterci cerchi e gomme CHE NON C'ENTRANO UNA MAZZA con QUEL tipo di macchina e improvvisamente guadagnarci 10k euro (ipotizzo, eh...).
Â
La vuoi vendere e ti avanzano 4 cerchi che ti tirano dietro insieme alle gomme? Metti subito in vendita l'Impala al prezzo che credi e i cerchi li vendi a parte :ok:
Â
per il resto....   :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
Ti sei convinto guardando quattro foto e due trasmissioni da pirla (che ogni tanto guardo pure io :ciappa: ) che le impala pimpate valgono di più quindi ora il tuo scopo principale è quello di metterci cerchi e gomme CHE NON C'ENTRANO UNA MAZZA con QUEL tipo di macchina e improvvisamente guadagnarci 10k euro (ipotizzo, eh...).
Â
La vuoi vendere e ti avanzano 4 cerchi che ti tirano dietro insieme alle gomme? Metti subito in vendita l'Impala al prezzo che credi e i cerchi li vendi a parte :ok:
Â
per il resto....   :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of