03-11-14, 06:34 PM
Consiglio: per i 15" hai l'imbarazzo della scelta, ci sono una miriade di disegni.
Per i 16" ci sono 1/100 di modelli, e la maggior parte è per fuoristrada.
Â
Dopo un po' di anni che sarai in questo ambiente (e ti auguro di rimanerci) capirai che non esisterà più il discorso "la mustang del 67 vale 28, l'impala del 65 vale 22", ma le quotazioni ed il valore saranno dei valori che oscillano in base a una miriade di fattori.
Ci sono auto, come le 'cuda del 71, che possono valere dai 5.000$ per un esemplare marcio a 3 milioni di $ per un Hemi conv. in condizioni perfette, per cui se un amico ti dirà "ho trovato una 'cuda 71, su American Drive c'è scritto che vale 35.000â¬, secondo te è giusto?", tu gli risponderai che non si può valutare un'auto in base a marca e modello ma che ci sono una miriade di fattori...
Per i 16" ci sono 1/100 di modelli, e la maggior parte è per fuoristrada.
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Dopo un po' di anni che sarai in questo ambiente (e ti auguro di rimanerci) capirai che non esisterà più il discorso "la mustang del 67 vale 28, l'impala del 65 vale 22", ma le quotazioni ed il valore saranno dei valori che oscillano in base a una miriade di fattori.
Ci sono auto, come le 'cuda del 71, che possono valere dai 5.000$ per un esemplare marcio a 3 milioni di $ per un Hemi conv. in condizioni perfette, per cui se un amico ti dirà "ho trovato una 'cuda 71, su American Drive c'è scritto che vale 35.000â¬, secondo te è giusto?", tu gli risponderai che non si può valutare un'auto in base a marca e modello ma che ci sono una miriade di fattori...