04-11-14, 05:45 PM
Citazione:Gli headers servono per le prestazioni, e per beneficiarne davvero i lavori da fare al motore non sono pochi.Grazie..............ottimo consiglio.
Spendere un migliaio di dollari per degli headers di qualità su un motore stock non ha alcun senso.
Meglio spendere gli stessi soldi per un bel sistema di scarico usando i collettori originali, magari generoso di diametro (2,25" / 2,5"), true dual senza H o X, e due bei silenziatori, dove puoi sbizzarrirti con marche e modelli.
La mia Imperial (l'ho trovata così) ha un sistema di scarico economico, un po' rugginoso, da 2", però è true dual con due silenziatori tipo Patriot e fa un rumore ottimo, non fastidioso quando passeggi e aggressivo quando sgasi. Lo cambierò solo se cadrà a pezzi!
Comunque si è parlato di sostituzione ma mi è stato detto che per quell auto non necessitano collettori sportivi. Abbiam imbastito il discorso senza scender in marche dettagli e costi.... se i suoi sono ok non gli faccio propio nulla.Â
Magari solo il trattamento............. vediamo le condizioni e poi vi dirò cosa mi è stato detto e consigliato :ok: