09-11-14, 03:16 PM
Ma se avessi voluto rivenderla nn vedo perchà mi sarei dovuto preoccupare nel spender soldi per renderla perfetta o quasi e sicura ....
A già ... Dimenticavo che poi la vendo a 30 mila ...
Comunque questo nn è' lo spirito di un forum ...
Che dietro una tastiera si fatichi a capire lo stato d animo di chi scrive ed il suo tono ok ..,
Ma qui c'è qualcuno che si diverte e nn perde occasione x criticare e voler screditare chi nn è collezionista appassionato od altro .
Ho comprato x piacere personale ... Faccio ciò che voglio ,
E se tra 1 o 10 anni la vendo, chi la compra si toglie gomme e cerchi, rimette il suo carburatore e toglie L EDELBROCK e tanti saluti .
Qualcuno compra auto marce demolite e le riesuma ...
Nn credo avrà problemi a smontar 3 CAVOLATE da me montate e ne credo si arrabbierà nel trovarsi un motore che nn perde olio, riverniciato etc etc etc
A già ... Dimenticavo che poi la vendo a 30 mila ...
Comunque questo nn è' lo spirito di un forum ...
Che dietro una tastiera si fatichi a capire lo stato d animo di chi scrive ed il suo tono ok ..,
Ma qui c'è qualcuno che si diverte e nn perde occasione x criticare e voler screditare chi nn è collezionista appassionato od altro .
Ho comprato x piacere personale ... Faccio ciò che voglio ,
E se tra 1 o 10 anni la vendo, chi la compra si toglie gomme e cerchi, rimette il suo carburatore e toglie L EDELBROCK e tanti saluti .
Qualcuno compra auto marce demolite e le riesuma ...
Nn credo avrà problemi a smontar 3 CAVOLATE da me montate e ne credo si arrabbierà nel trovarsi un motore che nn perde olio, riverniciato etc etc etc