09-11-14, 11:10 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-14, 11:10 PM da bronzo.)
Citazione:.Sto investendo circa 4000 euro per metterla in ordine ...Â
Ed una volta fatto ciò , se mi balenasse L idea di cambiarla come tantissimi fanno , la metterei in vendita a 6000 euro in più di quel che L ho pagata ..
Dovrebbe esser appassionato chi compra , nn chi vende se lo fa x guadagnare ,..
Io la vedo così
In primis...una storica, per giunta americana, à sempre meglio comprarla da appassionato...commerciante o privato...purchè sappia cosa ha in mano. Altrimenti ci si trova appunto a vantarsi per carburatori da 250 usd edelbrock e cerchi da 20 lexani su una storica...senza sapere magari cosa significhi il termine # matching.
Â
Ma perchè si va a parare sempre sui soldi?
A noi interessano le modifiche che hai fatto o che vuoi fare e le migliorie.
E ti svelo una cosa....se speri di recuperare i soldi che spendi...se fuori strada. Un restauro o qualsiasi intervento su una storica lo si fa per passione. Un vero restauro, o una vera preparazione, a meno che non si parli di pezzi rari, sono soldi che mai si recuperano sulle nostre auto.
Non voglio sembrarti antipatico sia chiaro, però andare a parlare sempre di soldi, di guadagni, di spese per investire e di commercianti...dopo un pò infastidisce!
Che poi...i commercianti seri....in questo mondo....si contano sulle dita di una mano. Idem i meccanici....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.