12-11-14, 12:47 AM
Citazione:Ho passato tutta la domenica pomeriggio e lunedì sera a guardarmi il motore ed il sottoscocca ... Ho appurato che L ultima manutenzione risale ad oltre 10 anni fa ... Quest auto oltre la verniciatura che è' stata fatta perfettamente smontandola per bene , pare propio che in quanto a meccanica nessuno si sia ricordato di darle una sistemata ..Vedi che noi rompiballs del forum ti abbiamo fatto bene!
L usura di parti in gomma e lo sporco ovunque parlando di olio,grasso etc nn lascian dubbi ..
Ho ordinato tutta la serie di guarnizioni per il motore per esser certo di nn vedere più nessuna perdita ...
Farò foto dettagliate durante il lavoro ...
Resto basito nel complesso ... Carrozzeria ed interni praticamente perfetti ... Ma la meccanica e' oscena ..
Sarò io un cultore della perfezione ma è un peccato nn si sia fatto nulla ...
Sarà ' una soddisfazione veder tutto risistemato a dovere ....
Speriam bene ....
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Prima di parlare di modifiche, che poi sarai libero di fare, intanto controlla che la meccanica sia a posto.
Sulla mia Chevy, tanto per rimanere in tema, a prima vista era tutto ok, solo un po' di gioco al volante, ma in realtà tutti gli snodi/boccole/giunti delle sospensioni anteriori, della barra antirollio e dello sterzo erano distrutti.
Le boccole in gomma si erano disintegrate, ne rimaneva qualche pezzettino.
Per non parlare della geometria dell'avantreno che era andata a totani.
Anzi ti consiglio di far controllare il tutto e non solo la convergenza, fai controllare campanatura e caster e falli settare su valori moderni, non quelli di 50 anni fa' per quelle gomme che c'erano e per quello stile di guida.....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
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