19-11-14, 07:18 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-14, 07:19 PM da nigel68.)
Le indichiamo in inglese, anzi in americano date le differenze lessicali tra le due lingue, proprio per FACILITARE la confidenza con certe terminologie soprattutto ai neofiti. La prima cosa che ho imparato io oltre 10 anni fa sono state le misure in pollici, le cilindrate e le terminologie tecniche. E' infatti IMPOSSIBILE cercare ricambi su ebay e/o consultare manuali e cataloghi senza conoscere queste terminologie.
Â
Tra tutte le contestazioni e le polemiche, questa è assolutamente la più pretestuosa che ho sentito negli ultimi anni. La verità è che siamo nel 2014 e non sappiamo l'inglese nemmeno noi che siamo appassionati di auto americane, e questo in un mondo che va alla velocità della luce con paesi del Terzo Mondo che parlano 3-4 lingue è francamente vergognoso.
Â
END OFF TOPIC.
Â
Tra tutte le contestazioni e le polemiche, questa è assolutamente la più pretestuosa che ho sentito negli ultimi anni. La verità è che siamo nel 2014 e non sappiamo l'inglese nemmeno noi che siamo appassionati di auto americane, e questo in un mondo che va alla velocità della luce con paesi del Terzo Mondo che parlano 3-4 lingue è francamente vergognoso.
Â
END OFF TOPIC.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of