26-11-14, 05:33 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-14, 05:34 PM da boghy.)
Citazione:Â
Â..... probabilmente qullo che vedi in foto non è un rosso bello vivo, ma uno Chevrolet Orange-Red.... Ma si, mica faccio ROSSO FERRARI.......... una vernice di 50 anni è logico si sbiadisca......... xxxxx ma qui farsi capire è davvero DIFFICILE.......
continuo a veder la voglia di deridere,sfottere o semplicemente cercar il litigio verbale...........Â
Avevo gia abbandonato ma in poche ore mi torna la voglia di lasciar perder il FORUM ...ne avevo gia le palle piene anni fa e speravo di non trovar piu persone pronte a cercar rogna.
Dammi un parere/opinione e stop..........se vuoi invece sfottere la mia ignoranza ti do in privato il numero e mi chiami .... io sono fatto cosiÂ
Â
Scusa, ma non volevo assolutamente sfottere! Credimi!
Ho pensato solamente che dalla foto, almeno dal mio monitor, sembra che sia più rosso che arancio.... e magari traeva in inganno anche te.
La foto che invece ha postato Gekko è più rispondente a quello che vedresti dal vivo.
Non stare sulla difensiva....
Il mio scrivere qui sul forum è solo per imparare e cercare di mettere a disposizione la mia piccolissima esperienza.
Â
Per il mio ford 460 ho cercato parecchio prima di decidere il colore, e mi sono beccato diverse critiche, nonostante abbia comunque optato per il colore corretto! Tant'è che dagli stati uniti mi hanno riconusciuto che il mio vano motore è uno dei più rispondenti all'originalità , come colore.
Ora se qualcuno me lo chiede posso portare il mio contributo..... questo solo per farti un esempio.
Â
Keep calm.
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
1957 Ford Country Sedan 6 passenger