26-11-14, 10:00 PM
Ciao , non per creare ulteriori polemiche , ma come già detto da alcuni prima : da neofita sulle vetture d'epoca , scrivendo su un forum , è normale ricevere delle "raddrizzate " costruttive , non ho visto traspirare sarcasmo o cattiverie nella discussione finora ( te lo dice uno che di base è mooolto permaloso , ma con l eta' ho imparato a contenere questo mio lato caratteriale , ignorare o comunque risonoscere i propri limiti e' segno di maturità e di professionalità ) tornando a noi : io sulle Mopar ad esempio sono un quasi neofita rispetto a tanti qui dentro e conosco molto poco dettagli di questi modelli , conoscendo questo mio limite , qualora avessi dei dubbi, faccio delle domande sperando di ricevere delle risposte. Se invece si parla di Ford ( mustang e Shelby in particolare ) posso magari dire la mia , se uno perciò dice qualcosa di scorretto , però sembra trasparire che sia convinto di quello che dice o vuol fare ,cerco di indirizzarlo verso quello che ritengo sia la strada giusta ! Alla fine è quello che Nigel è altri stanno cercando di farti fare, per evitare che tu poi ,da neofita giustamente , non abbi "rimorsi di coscienza"per certe cose fatte, una volta che impari a conoscere meglio il marchio è il modello che guidi !! SE il colore del blocco originale chevy orange non ti piace e' un discorso , se invece senza sapere lo fai piu rosso e poi scopri che andava fatto in modo diverso .. Magari ti dispiacera dopo! Il fatto che tu chieda o comunque scriva significa che cerchi comunque di far passare un messaggio ! Stai sereno , un giorno spero anche tu potrai dire ad un nuovo arrivato : anch io sono stato " cazziato" , ma col senno di poi forse avevano ragione su determinate cose ! Poi siamo tutti diversi : chi scrive in un modo chi in un altro! nessuno cerca di sfottere nessuno , se veramente non stesse a cuore a certe persone la tua causa e la tua vettura , non comenterebbero nemmeno e se ne fregavano!