29-11-14, 10:18 AM
Citazione:Behhhh, dai.... a parte quel poco di ruggine dovuto all'acido della batteria, non mi sembra messa male... anzi!NO NO ....la macchina è messa benissimo!!! incredibilmente non ha un filo di ruggine....guardata ovunque sotto il ponte,tutta perfetta....
Â
Notare la "sbombolettata" di arancione per verniciare il motore da su..... :zsarcastic4xx:
Alla fine con tutto cio che dovevo cambiare ,lavorare con il motore in mezzo ai piedi era solo una perdita di tempo....Cosi facendo ho risparmiato parecchie ore di lavoro, e sicuramente a lavoro finito sarà una cosa fatta a regola d'arte e non a rappezzi....
Resta comunque il fatto che ho deciso di far questo intervento chirurgico dettato anche dall'ottimo prezzo concordato per fare il tutto.........(logico che tutto cio che insorge come pezzo di ricambio è a parte)ma qui è la mano d'opera a far la differenza.............Non parlo di cifre,ma davvero mi han trattato bene.....
Speriamo solo che i ricambi aggiunti arrivino alla svelta perchè a Natale vorrei festeggiare :ciglia: