03-12-14, 12:21 PM
Citazione:se si parte dalla configurazione originale cioè 10 cm abbondanti tra gomma e parafango montando delle ipotetiche 255 50 17 che sono più corte delle stock barra 70 il divario aumenta sia davanti che dietro e in caso di headers aumentano i rischi .  Loro usano il 17 con le barra 45 , 245 front 275 rear ma per un buon impatto visivo c'è da abbassarla almeno 2inch davanti e altrettanto dietro se non di più , diversamente fa una brutta impressione ; alta, gomme piccole s'intona poco .ÂÂ
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Consiglio spassionato : le Pontiac sono macchine costruite bene , sia di meccanica , sia di progetto generale .... tanto per fare un esempio passando dai manifold originali ram air  al 4 in 1 lunghi o corti che siano i migliorameto è relativamete basso , lo stesso per i collettori di aspirazione o per i carburatori , non parlo dei motori smog , parlo del progetto al culmine del periodo . Culo basso , naso all'insù a favore della trazione , motori big block (tutti i motori sono big block) forse il 327 no non mi ricordo , interni belli , il pollo che urla , lo spirito injun , tutto insomma merita di essere onorato , e poi la coppia e il sound di un motore indiano non ha rivali .Â
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Ruote da 15 alte e 40 gradi di anticipo al minimo che quando giri la chiave si capotta su se stessa da tanto è in coppia ... i pro touring si sono belli , avessi i soldi mi prenderei la ban3 subito , ma volete mettere un minimo a 500 in marcia , un motore che gira lento e che scuote tutto , ah lo shaker ... si ok c'è anche sulle Mopar ma i Nativi Americani guidano Pontiac , quasi quasi mi tatuo firebird sulle nocche .
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INJUN
aggiornamento 1.1
Dopo il tagliando e tutte le altre storie, sappiamo bene che sono le boccole delle balestre ad essere finite, e che sui vari forum amerregani sconsigliano l'upgrade hotchkiss se veramente stai cercando la strada del "cambiamento", e orientano tutti sul 4link ridetech. vedremo...
1979 Trans Am, Black-SE