05-12-14, 10:31 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-14, 11:19 PM da nigel68.)
...hai confuso, hai confuso, tranquillo, ma chi vernicia i pezzi in questo modo, non può essere competente, scusa sai, poi ripeto, il motore va verniciato montato, logicamente senza pulegge, carburatore, ventola, supporti motore, etc. :approv:
Quindi con le sue viti e vitine al loro posto. :ok:
Io non disprezzo, bensi do un'opinione, credo giusta, sul lavoro che hai postato, non mi permetto di dare dell'asino a nessuno, solo di giudicare se un lavoro è fatto nel modo corretto o no e questo ripeto non lo è...e scusami sai, ma la penso così! :011:
Â
Â
L'overspray era usato nei BB e in specie, in quelli molto potenti, giustappunto sul 427 Corvette 66 e 67!
Quindi con le sue viti e vitine al loro posto. :ok:
Io non disprezzo, bensi do un'opinione, credo giusta, sul lavoro che hai postato, non mi permetto di dare dell'asino a nessuno, solo di giudicare se un lavoro è fatto nel modo corretto o no e questo ripeto non lo è...e scusami sai, ma la penso così! :011:
Â
Â
L'overspray era usato nei BB e in specie, in quelli molto potenti, giustappunto sul 427 Corvette 66 e 67!
Cowmiles Clay