11-12-14, 04:20 PM
Aggiornamento, montato e provato il rapporto 4.10 , ricarburata l auto per adeguamento temperatura esterna , diciamo che adesso in prima e seconda partendo da fermo la macchina sposta bene, ma 3 e 4 marcia causa calo di 1500 giri tra una cambiata e l altra e andando ad andatura costante quando e ora di riprendere non mi piace e lenta finche non si raggiungono i 3000-3500 giri , a sto punto mi sa che l albero a camme che ho montato sia un po troppo spinto per i miei gusti ( range utilizzo dichiarato se non mi sono sbagliato 2200-5700 giri) , sto valutando di acquistare per provare un Comp-cams 12-205-2,che ha un range di utilizzo dichiarato 800-4800 giri , secondo voi dovrei migliorare l erogazione in basso ??????? Avete qualche altro suggerimento per migliorare il tiro in basso????
Da quello che ho potuto provare ad oggi del mondo dell auto americana d epoca per come piace a me il suo utilizzo dovrebbe essere tutto subito , nel senso tanta coppia in basso rinunciando a un po di allungo ............................................
Da quello che ho potuto provare ad oggi del mondo dell auto americana d epoca per come piace a me il suo utilizzo dovrebbe essere tutto subito , nel senso tanta coppia in basso rinunciando a un po di allungo ............................................