12-12-14, 12:54 PM
Sono scelte o meno quelle di condivedere o meno foto e passaggi di interventi meccanici e/o di carrozzeria della propria vettura .. io di solito volentieri li posto , anche perche', 1) mi metto in gioco 2) qualora ci fosse qualcosa che mi e' sfuggito qualcuno magari me lo fa notare 3) se uno giustamente non e' del mestiere , individuare la corretta modalita' di esecuzione di certi lavori diventa abbastanza difficile => la consultazione del tutto gratis su un forum , sopratutto come questo , dove ci sono svariati professionisti e' sicuramente un grande plusvalore a mio avviso ( che puo far anche risparmiare dei soldi) .. A prescindere che uno sia permaloso o meno ( io prob conoscendomi sono tra quelli extra ) , ricevere delle critiche "costruttive" ( a prescindere che siano positive o negative) ( quando sopratutto non sei stato tu in prima persona a lavorare sulla vettura) serve per aumentare la propria cultura personale nei confronti delle vettura d'epoca che alla fine e quello che contraddisitingue un appassionato da pinco pallino ..