16-12-14, 05:50 PM
Citazione:Ripensandoci, vedi Arthur perchè mi/ci viene da pensare male di questa officina?ÂOgnuno è libero di pensare come vuole.... io potrei dirvi senza fare nomi, di aver trovato qualcuno qui del forum propio in questa officina.....
Â
Tu (come dici) non sei esperto e "giustamente" non ti crea problemi un se un pezzo è nero o rosso.Â
Quindi questo ci sta marciando: invece di perdere tempo a separare pezzi e usare differenti vernici, spruzza tutto di rosso e via, tanto a te non frega niente.
Ha fatto di nero (sbagliato) ventole, pulegge e staffe perchè altrimenti sarebbe stato effettivamente troppo e lì anche te ti saresti inca22ato... :zsarcastic4xx:
Â
Sarebbe stato a mio avviso già più accettabile se avesse dipinto il tubo e la pompa col nero sbagliato, almeno si vedeva la buona volontà e la voglia di fare benino le cose. Sul fatto che era sbagliato poi, magari si poteva soprassedere. (dopotutto anche il mio blu è sbagliato)
Â
Cioè... a me sa di palese presa per i fondelli, poi boh... sarò malfidato io... :argh:
Â
In ogni caso non rovinarti il fegato... se ci devi litigare lascia perdere. Quando sarai diventato più smanettone in un weekend rimedi a tutto! :ok:
il meccanico ha verniciato solo il motore,il resto è finito in mano ad una ditta che fa sabbiatura ed ha riverniciato.....Â
probabilmente non mi sono curato ne posto il problema che ogni pezzo fosse verniciato nel modo giusto,
ma è anche vero che non l ho chiesto......
che vogliano marciarci sopra o fregarmi...........beh.... io non posso dirvi il perchè ma credetemi che non è cosi, e si guardano bene dal pensare di ritrovarmi in officina a litigarci assieme....
il lavoro è fatto bene,e sono stati "SUPER ONESTI" sulla cifra pattuita per lo smontare il motore e riverniciarlo.....
probabile un giorno mi stramaledirò di aver verniciato alcune parti in modo non corretto...
Resta il fatto che il mio modo di pensare è un altro.....meccanicamente il lavoro deve esser fatto bene e non devono esserci problemi...
il colore va in secondo piano.....anche se poteva esser fatto del colore corretto.........
i ragazzi non fanno esclusivamente restauri,ma sanno operare su queste auto con un esperienza di oltre 20 anni..........
Se andrò a litigare non sarà per un colore che non ho richiesto..........Â
e se vogliono perdere un gran cliente sanno cosa devono fare......Â
loro sanno chi sono ed ho dato piena fiducia....
vedremo come finirà ....per ora mi ritengo soddisfatto perchè quel che ho chiesto è stato fatto, ed hanno dimostrato la loro onestà in molte occasioni che non sto qui ad elencare.....