27-09-16, 05:52 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-16, 06:12 AM da MarkBright.)
Ciao Fire , brutta storia... ,
Â
io ti dico la mia , poi non so' se in altre considerazioni affiorera' dell'ottimismo... . Il recupero potrebbe anche non essere proibitivo dal punto di vista pratico , ma da quello economico probabilmente si' , nel senso che i costi supererebbero di almeno il doppio il valore dell'auto e certo non preventivando di farne una trailer queen , consideriamo solo di farla tornare un'auto marciante ed in ordine .
Â
Chi si accollerebbe questa spesa secondo te ? (oltre al calvario tra tempistiche e quant'altro) , forse solo tu , nel caso in cui lo ritenessi un'oggetto il cui valore "affettivo" possa valerne il sacrificio economico .
Â
Non che la storia cambi di molto.., ma il motore quanti cilindri ha , 6 o 8 ? . tu calcola che una Stud come la tua , se la considerassimo da show , V8 e full optionals (quindi il top) , il suo valore di mercato attuale si aggirerebbe intorno ai 25 / 30k . Poi lo so' che orientativamente si pensi di sistemarla con 15k o giu' di li'..ma non finisce mai cosi'...credimi (ed e' comunque la qualita' del ripristino che ne stabilisce il valore/rivendibilità finale) ... in piu' e' una Stud ...quindi va' ANCHE considerata la difficolta' di reperirne tutti i vari ricambi .
Â
Non so'.., a me piange il cuore anche il solo vederla ridotta ad un tavolo espositivo del Mr. Brico , figurati il resto..,  prova a fargli spazio intorno o cerca di tirarla fuori da li' , per verificare meglio il tutto . e poi deciderne il destino nel modo piu' logico ed indolore possibile .
Stabilirne ora un prezzo di vendita (nello stato attuale) risulta davvero difficile , molto dipende dal "farne cosa ?" secondo me.
Â
io ti dico la mia , poi non so' se in altre considerazioni affiorera' dell'ottimismo... . Il recupero potrebbe anche non essere proibitivo dal punto di vista pratico , ma da quello economico probabilmente si' , nel senso che i costi supererebbero di almeno il doppio il valore dell'auto e certo non preventivando di farne una trailer queen , consideriamo solo di farla tornare un'auto marciante ed in ordine .
Â
Chi si accollerebbe questa spesa secondo te ? (oltre al calvario tra tempistiche e quant'altro) , forse solo tu , nel caso in cui lo ritenessi un'oggetto il cui valore "affettivo" possa valerne il sacrificio economico .
Â
Non che la storia cambi di molto.., ma il motore quanti cilindri ha , 6 o 8 ? . tu calcola che una Stud come la tua , se la considerassimo da show , V8 e full optionals (quindi il top) , il suo valore di mercato attuale si aggirerebbe intorno ai 25 / 30k . Poi lo so' che orientativamente si pensi di sistemarla con 15k o giu' di li'..ma non finisce mai cosi'...credimi (ed e' comunque la qualita' del ripristino che ne stabilisce il valore/rivendibilità finale) ... in piu' e' una Stud ...quindi va' ANCHE considerata la difficolta' di reperirne tutti i vari ricambi .
Â
Non so'.., a me piange il cuore anche il solo vederla ridotta ad un tavolo espositivo del Mr. Brico , figurati il resto..,  prova a fargli spazio intorno o cerca di tirarla fuori da li' , per verificare meglio il tutto . e poi deciderne il destino nel modo piu' logico ed indolore possibile .
Stabilirne ora un prezzo di vendita (nello stato attuale) risulta davvero difficile , molto dipende dal "farne cosa ?" secondo me.