23-02-15, 06:24 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-15, 06:25 PM da ironcris.)
Citazione:Âio tutto quello che compro cerco di pagarlo meno possibile :zsarcastic4xx:
Io non dico di voler fare l'affare per poi rivenderla sia ben chiaro, non sono un commerciante, la macchina in questione mi interessa, ripeto...conscio del fatto che non rientra tra le annate ed i modelli più appetibili.... vorrei sapere chi tra tutti gli utenti del forum quando ha comprato la propria americana non ha cercato di fare l'affare magari cercando di pagarla il meno possibile..... appena andrò a vederla valuterò se vale la pena o meno prenderla.....
Â
Â
secondo me sono discorsi che non hanno un  fine, nel senso che ognuno è fatto a proprio modo, c'e' chi compra l'auto con il cuore e non guarda quasi il prezzo, c'e' chi come me sceglie il modello con il cuore ma poi attiva il cervello per la trattativa, e poi c'e' chi usa solo il cervello (magari i professionisti)
Â
io personalmente non comprerei mai un'auto d'epoca ad un prezzo più alto di quello medio di mercato ( ovviamente in caso di restauro, intendo acquisto auto + preventivo restauro)Â
AC Cobra 1965 Factory Five
Jeep Wrangler TJ 4.0 99