04-11-07, 11:45 PM
ciao i miei complimentoni per la tua splendida lowrider..so che non ci conosciamo ma anche a me piacciono moltissimo questi tipi di preparazioni..sar? anche per questo che non mi perdevo una puntata di SMACK DOWN per vedere l'ingresso del mitico EDDIE "LA RAZA" GUERRERO che ogni volta entrava in scena con una lowrider diversa..ed ? forse anche per questo che le chevy IMPALA sono le mie preferite!
ma scusa la domanda (forse) indescreta: ma che costi ha un'auto del genere?cio? oltre al prezzo della macchina..per fare una lowrider che budget dovrei dovrei avere..ok,diciamo..quanto costa?grazie e ancora complimentoni sia per la macchina che per il UCE car club italy..come posso fare per iscrivermi al club?
ma scusa la domanda (forse) indescreta: ma che costi ha un'auto del genere?cio? oltre al prezzo della macchina..per fare una lowrider che budget dovrei dovrei avere..ok,diciamo..quanto costa?grazie e ancora complimentoni sia per la macchina che per il UCE car club italy..come posso fare per iscrivermi al club?