07-03-15, 04:57 PM
Citazione:Allora...passato l'inverno rigido (che mi ha tenuto lontano dal garage per il troppo freddo....io adoro le palme mile4: )  nel week end ho ripreso a mano la Buick, finite tutte le cromature, non sono capolavori...però alla fine non sono venute male. Ora capisco perchè la zama non la può vedere nessuno...è un materiale veramente bastardo!! Mi sono fatto un discreto sedere a preparare tutti i pezzi a mano, anche qui occorre imparare un pò di tecnica e capire come reagisce il materiale...però alla fine, facendo io la preparazione, il costo della cromatura è stato di circa 20euro a pezzo per i medio/grandi e 10euro per i piccoli. Poi, avendo trovato su e-bay lo specchio laterale destro (che era un opzional x la Riviera) ho cercato di montarlo. E qui è nato il dubbio.La mia non ce l'ha a destra.
Dopo aver fatto tutte le misure possibili per posizionarlo sullo sportello nella stessa posizione di quello di sinistra, mi sono accorto che all'interno dello sportello c'era una sagoma in lamiera che richiamava l'attacco dello specchio, provo a postare la foto se riesco...
(porca zozza non riesco..photobucket è morto e con postimg.org mi dice che non è possibile usare questo link in una comunity...ma vaff..!!)
Â
però è posizionato circa 12cm più avanti di quello di sinistra. Prima di forare lo sportello chiedo lumi, magari a MBAR che ne ha una simile, non so se ha lo specchio destro...
Parlando col mio vicino di garage grande appassionato di auto d'epoca (italiane ed europee) mi diceva che ad esempio la Porsche lo faceva per migliorare la visibilità . Quindi mi ha fatto venire il dubbio. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Thanks !!!