12-03-15, 07:00 PM
Ma ragazzi.......allora compriamo solo auto perfettamente conservate e/o restaurate alla perfezione a prezzi pieni e non lamentiamoci.
Le t/a sono aumentate parecchio negli ultimi anni e VI RICORDO CHE IL DOLLARO Ã QUASI AD UN EURO SECCO....
di cosa stiamo parlando?
Pensate di importare e sdognare ed immatricolare una t/a bella con 10k euro!?!?! Più della metà ci va in spese!?! Trovate negli states una t/a simile a 5000 usd!?
Non capisco sul serio. A conti fatti se sana e bella come sembra e se cercassi una t/a di quegli anni io la valuterei a 10k anche con motore bloccato!
à finita la pacchia! Un dollaro = un euro!!!
20 mila dollari sono 20 mila euro....non più 14mila!!!!!!
Che poi non piaccia la versione turbo è un altro discorso. Ma le t/a negli States costano!!!!!!!!
Le t/a sono aumentate parecchio negli ultimi anni e VI RICORDO CHE IL DOLLARO Ã QUASI AD UN EURO SECCO....
di cosa stiamo parlando?
Pensate di importare e sdognare ed immatricolare una t/a bella con 10k euro!?!?! Più della metà ci va in spese!?! Trovate negli states una t/a simile a 5000 usd!?
Non capisco sul serio. A conti fatti se sana e bella come sembra e se cercassi una t/a di quegli anni io la valuterei a 10k anche con motore bloccato!
à finita la pacchia! Un dollaro = un euro!!!
20 mila dollari sono 20 mila euro....non più 14mila!!!!!!
Che poi non piaccia la versione turbo è un altro discorso. Ma le t/a negli States costano!!!!!!!!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.