30-03-15, 05:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-15, 05:41 PM da bronzo.)
Citazione:Â
ÂAuto particolare, chi mi illumina sulla combinazione SS package + volante col woodgrain cioè? scusa la mia ignoranza
Â
Ciao Borto, ti consiglio vivamente di reperire più libri possibili sulle Camaro 2nd gen. .
Da quanto ho capito (scusa se sono diretto) hai comprato questa macchina semplicemente perchè ti piaceva (perdonami se ho capito male)....ora devi conoscerne la storia e soprattutto com'à fatta e com'à nata....perchè ti assicuro che hai in mano un gran bel pezzo di ferro STORICO.
Questo ti aiuterà in futuro nella risoluzione di problemi in primis...ed a non incorrere in momenti di sconforto per problemi risolvibili magari con la semplice conoscenza di ciò che si ha in mano.
Â
Nigel si riferiva al pacchetto "SS" e probabilmente si chiedeva se il volante in woodgrain (diciamo finto legno) faceva parte del pacchetto (sportivo) SS.
Sul forum abbiamo comunque grandi conoscitori del modello che so per certo ti aiuteranno volentieri.
Â
Rinnovo i complimenti per l'auto...
ricordo che a 19 anni mi fece girare la testa una 70 nera con split bumpers in vendita a 35milioni di lire a Milano....inarrivabili per me all'epoca.
Sono secondo me le annete più belle di tutte le generazioni Camaro.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.