30-03-15, 10:43 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-15, 10:43 PM da ciampone.)
Citazione:Â
Non ti devi affatto scusare, Nigel si stava riferendo al fatto che sembra strana (perlomeno guardandola con gli occhi di oggi), la presenza del pacchetto sportivo SS con il volante rifinito in finto legno, che si addice di più ad un auto di lusso.Auto particolare, chi mi illumina sulla combinazione SS package + volante col woodgrain cioè? scusa la mia ignoranza
In verità non tutte le SS, soprattutto le 350, venivano acquistate da amanti della velocità , ad esempio la strumentazione completa U14 (col contagiri, il termometro acqua, ecc.) era a parte.
Ci sono delle SS con strumentazione base: tachimetro, livello benzina e le spie, fine.
Nella tua poi manca un accessorio a cui pochi ragazzi rinunciavano: gli sport mirrors, i piccolissimi (e pressochè inutili) specchietti aerodinamici (che però facevano tanto figo).
Â
Tornando agli interni con le finiture in legno, a dire la verità a me non piacciono alla follia i Custom interiors, ma era un accessorio piuttosto diffuso, che si trova oggi anche su molte SS.
Oltre che sul volante, dovresti avere la pellicola adesiva in finto legno (di questo si trattava) anche sul pannello della strumentazione, sui pannelli porta (che sono specifici) e anche sul pannello del cambio sulla consolle (non era possibile avere solo il volante).
Dalla foto che hai postato hai il pannello del cambio di plastica nera, potrebbe essere andata via la pellicola o potrebbe essere stato sostiuito il pannello.
Â
Sempre da nastyz28:
1970 Z87 Custom Interior  Includes deluxe seat (in cloth or vinyl) and sidewall trim; glove compartment light and additional instrument cluster lighting; wood grained accents on instrument cluster, steering wheel and door trim panels; luggage compartment mat plus special engine compartment, hood and interior insulation.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it