27-04-15, 09:52 PM
Dopo aver perso svariati mesi a sistemare cabina e altri lamierati che sembravano apposto ma erano stati fatti alcuni errori, mi ritrovo ora a sabbiare i vari pezzi e procedere con la verniciatura.
Un consiglio per chi volesse intrapprendere il restauro di un pickup simile al mio: purtroppo parlando di motore tutti preferiscono sostuirlo con il v8 ed eliminare il 6 in linea. Io all'inizio mi sono puntato a volerlo tenere più originale possibile. Prima mi sono affidato a vari costruttori che, o sparavano prezzi fuori da ogni logica o continuavano a rimandare la data di consegna. Ho cosi deciso di comprare i pezzi e fare qui il lavoro, Ho trovato questo sito http://egge.com/;è più economico di Kanter, credo che li prenderò qui!
Qualche foto:
Â
Â
Un consiglio per chi volesse intrapprendere il restauro di un pickup simile al mio: purtroppo parlando di motore tutti preferiscono sostuirlo con il v8 ed eliminare il 6 in linea. Io all'inizio mi sono puntato a volerlo tenere più originale possibile. Prima mi sono affidato a vari costruttori che, o sparavano prezzi fuori da ogni logica o continuavano a rimandare la data di consegna. Ho cosi deciso di comprare i pezzi e fare qui il lavoro, Ho trovato questo sito http://egge.com/;è più economico di Kanter, credo che li prenderò qui!
Qualche foto:
Â
Â