03-05-15, 08:10 PM
Citazione:Farò questa prova .... Grazie ...Â
Comunque avendo la possibilità di ricrearmi qualsiasi tipo di guarnizione in futuro proverò a sostituire il sughero ( che ha una durata limitata) con una gomma in NBR DI bassa densità 50 SH dovrebbero esser migliori , maggiore resistenza alle alte temperatura e maggior durata .
Devo solo aver il tempo di crearmi i disegni da caricare in macchina .
Ps: se qualcuno avesse bisogno io con un semplice disegno quotato (meglio se in pdf) posso ricreare qualsiasi guarnizione ....
Â
Buono a sapersi.
Cmq la mia Camaro lasciava sempre due gocce all'altezza del cambio, roba da niente ma che a me dava fastidio.
Tirato giù il cambio e cambiate tutte le guarnizioni, ora è sparito ogni trafilaggio e di km ne ho già fatti un bel pò (lavoro eseguito a ottobre/novembre scorso).
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
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