14-05-15, 04:28 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-15, 04:30 PM da El Griego.)
Penso che sia un meccanismo inconscio, una sorta di proiezione: vedevi il film o il telefilm a 10 anni nella tua casa, circondato dall'amore dei tuoi cari, dagli affetti, ecc. e le immagini legate a quel tipo di ricordo creano di nuovo quell'affetto, quel benessere psicofisico che ti rasserena. E resti lì, come tutti noi, inebetito a guardare come un cavolo di scatto fatto in un posto onestamente senza alcun appeal, con dettagli di colore, forme (le auto) e paesaggio a chiederti cosa ti affascina. E cerchi la spiegazione che in realtà è più dentro di te che davanti ai tuoi occhi.
Â
Io ad esempio, banalità me ne scuserete, ricordo benissimo le puntate di Starsky & Hutch al giovedì sera mi pare su RAI 2 ore 20:40 svaccati sul divano, i finestroni della terrazza spalancati, l'estate fuori...
Â
Io ad esempio, banalità me ne scuserete, ricordo benissimo le puntate di Starsky & Hutch al giovedì sera mi pare su RAI 2 ore 20:40 svaccati sul divano, i finestroni della terrazza spalancati, l'estate fuori...
Italy is definitely too small for a Mustang!!!