21-05-15, 02:27 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-15, 02:41 PM da Eschi.)
Alla fine la Z28 l'ho portara a fare una leggera cura di bellezza; verniciatura delle griglie nella tinta corretta, riverniciatura del paraurti anteriore e posteriore, lucidata completa carrozzeria e cerchi ed installazione decal Z28.
Â
Prima della cura:
Â
Inizio della preparazione:
Â
Lucidatura ed installazione delle Stripes dorate:
Â
Â
Â
Ora la carrozzeria ? stupenda in ogni punto; i cerchi sembrano nuovi e finalmente ho le griglie originali come doveva essere.
L'unica nota dolente sono le stripes che hanno fatto dannare non poco e difatti, anche se dalle foto non si nota molto, hanno dei punti in cui il materiale della strisce sopratutto quella inferiore si ? distaccato.
A detta del carrozziere ? dovuto a materiale non molto "fresco" di magazzino ma tant'?.
Â
Prima della cura:
Â
Inizio della preparazione:
Â
Lucidatura ed installazione delle Stripes dorate:
Â
Â
Â
Ora la carrozzeria ? stupenda in ogni punto; i cerchi sembrano nuovi e finalmente ho le griglie originali come doveva essere.
L'unica nota dolente sono le stripes che hanno fatto dannare non poco e difatti, anche se dalle foto non si nota molto, hanno dei punti in cui il materiale della strisce sopratutto quella inferiore si ? distaccato.
A detta del carrozziere ? dovuto a materiale non molto "fresco" di magazzino ma tant'?.
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne