07-06-15, 09:02 AM
Beh che dire, è stata un'avventura durata 2 anni, come dice Boghy è stato un parto plurigemellare.... alla fine avevo perso le speranze perchà ho pensato che l'auto fosse veramente un fantasma, però qualcosa in me mi ha spinto a non demordere nonostante abbia più volte avuto l'occasione di trovarne una oltre oceano e non nascondo... dirottando le mie preferenze su altri modelli, come ha detto Nigel "chi l'ha dura la vince" e alla fine c'è l'ho fatta, giustissimo quello che dice V8 Interceptor, penso che qui su forum più di qualcuno possa capire il mio stato d'animo attuale e le mie emozioni, si ritorna ad essere bambini che aspettano il giocattolo tanto atteso solo che un pò più grande..... purtroppo al momento non ho foto "degne" da pubblicare e riservo un pò di suspense anche se forse qualcuno dice di averla vista da qualche parte, appena arriverà (in settimana) aprirò la scheda nella sezione apposita...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........